Social

Tra i vari social network mi potete incontrare su Twitter e FB (ci sono anche da qualche altra parte, ma basta così…). Fotografie scattate in giro le carico principalmente su Flickr e Instragr.am: qualche album più esteso lo potete invece trovare sul mio account Picasa. C’è anche qualche video che carico su youTube: più che altro nel mio canale trovate i video che mi piacciono.
Ecco i dettagli…


Twitter

Lo preferisco per la sua essenzialità e mi fa da raccoglitore minimalista di un po’ tutto. Tramite RSS e aggregatori vari vengono memorizzate in automatico – oltre ai miei tuittii autonomi – le tracce che voglio lasciare nella rete.
Gli ultimi “twitts” li potete leggere anche nella sidebar a destra oppure vi potete collegare alla mia pagina personale.

Vai su Twitter…

 

FaceBook

Esserci è scontato, non esserci può volere dire ostentarsi snob.
Basta usarlo e non farsi usare.

Vai su Facebook…

 

Instagr.am

Fotografie scattate esclusivamente con l’iPhone e truccate – in parte – con qualche filtro.
Potete vedere le ultime nella sidebar qui a destra: mi trovate nella community di Instagr.am con il nickname ‘kirpega’ oppure vi potete collegare alla mia pagina web di Instagr.am o su Statigr.am. Trovate una galleria delle “più belle e selezionate” direttamente su questa pagina del blog oppure le trovate sparse – e a volte con un po’ di testo – nel feed principale del sito.

Vai alla Galleria…

 

Flickr

Un po’ di scatti al volo fatti “dai miei iPhone”: gli ultimi li potete vedere qui a destra oppure, se vi va di dare un’occhiata a tutta la raccolta, basta andare alla pagina del mio album su Flickr.

Vai su Flickr…

 

Picasa

La memoria fotografica storica e un po’ statica (non aggiornata spesso per la verità…)

Vai su Picasa…

 

youTube

Il mio canale su youTube: qualche video girato ed editato con l’iPhone (poco roba in realtà) e più che altro i video che trovo nella rete e che registro tra i miei preferiti.
Nel player qui sotto la playlist dei video che mi piacciono…

Vai al mio canale youTube…